Europa sas - Via del Mercato 35 - 38089 Storo (TN) - c.f. e p.iva 01559410228

Introduzione ad Industria 4.0 - Darzo


Big data e cloud computing, prototipazione rapida e realtà aumentata, ma anche robotica avanzata, interfaccia uomo macchina e manifattura additiva: di cosa stiamo parlando e perché mai potrebbero interessare un’azienda. Viaggio nel mondo di Industria 4.0 passando anche per la cyber security, l’internet of things e l’integrazione digitale dei processi aziendali (Enterprice Resource Planning, Customer Relationship Management, Business Intelligence).


Il corso sarà tenuto presso la sede di Darzo il giorno sabato 26 ottobre al mattino dalle ore 9,00 alle 12.00 per una durata complessiva di 3 ore


Costo iscrizione: 135,00 € + iva = 164,70 €


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI



Il docente, Stefano Poletti


Esperto di change management e di gestione digitale dei flussi informativi

Già docente su 4 diversi master post-laurea a Trento e a Milano, ha collaborato con l'Università di Trento, con il Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni, con TSM-Trentino School of Management. È intervenuto come relatore al Digital Meet a Padova di ConfCommercio e alla Settimana del lavoro Agile di Regione Veneto. Interviene come consulente e docente in tutto il nord Italia e in particolar modo a Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Padova, Trento, Bolzano e Udine, seguendo progetti anche per clienti a Bologna e Roma.


Collabora con APINDUSTRIA e con l'Istituto Dirigenti Italiani