Europa sas - Via del Mercato 35 - 38089 Storo (TN) - c.f. e p.iva 01559410228

La gestione digitale dei processi in una logica lean - Darzo


La fatturazione elettronica è solo un minuscolo tassello di un più articolato mondo: quello della gestione elettronica dei processi. Obiettivo del corso è quello di trasmettere ai partecipanti alcune competenze e conoscenze di base che consentano di conoscere e approfondire cosa significhi gestire in digitale i flussi informativi riferiti alla gestione di un processo aziendale, quali vantaggi comporti e quali benefici garantisca, sia in termini qualitativi, sia nell'abbattimento di tempi e di costi.


Il corso sarà tenuto presso la sede di Darzo il giorno venerdì 13 dicembre con orario 14.00-18.00 per una durata complessiva di 4 ore


Costo iscrizione: 140,00 € + iva = 170,80 €


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI



Il docente, Stefano Poletti


Esperto di change management e di gestione digitale dei flussi informativi

Già docente su 4 diversi master post-laurea a Trento e a Milano, ha collaborato con l'Università di Trento, con il Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni, con TSM-Trentino School of Management. È intervenuto come relatore al Digital Meet a Padova di ConfCommercio e alla Settimana del lavoro Agile di Regione Veneto. Interviene come consulente e docente in tutto il nord Italia e in particolar modo a Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Padova, Trento, Bolzano e Udine, seguendo progetti anche per clienti a Bologna e Roma.


Collabora con APINDUSTRIA e con l'Istituto Dirigenti Italiani