top of page
Questo corso non è più prenotabile.

Disponibile online

Email: le nuove regole di Gmail e Yahoo

Webinar gratuito: adeguarsi alle nuove regole per garantire la consegna e la ricezione delle email

  • Terminato
  • Via del Mercato

Descrizione del servizio

Webinar gratuito per conoscere le grandi novità del 2024. Dal primo febbraio 2024, infatti, Gmail e Yahoo chiedono ai mittenti di email di adeguarsi a specifici requisiti per consegnare correttamente email ai loro utenti. Se non rispetti i nuovi requisiti, non riuscirai più a inviare le tue email e comunicare con contatti @gmail e @yahoo. Le tue email potrebbero finire in spam o essere bloccate. Per questo motivo, con Lucia Mongardi, Deliverability Manager di Magnews, il 15 febbraio alle ore 17:30 durante il webinar esploreremo: • Quali sono i nuovi requisiti imposti da Gmail e Yahoo • Cos'è la Deliverability è perchè è importante conformarsi ai nuovi requisiti per garantire la consegna ottimale delle email • Come l’utilizzo di una piattaforma professionale come magnews può supportarti in questo cambiamento


Nota per i corsi in presenza

CorsiSmart desidera poter agire liberamente, trasformando in qualsiasi istante eventuali lezioni di aula "fisica" in sedute di formazione a distanza qualora la cosa fosse ritenuta preferibile per motivi di sicurezza o di contrasto alla pandemia, anche in assenza di novità o indicazioni chiare a livello normativo: la durata dei corsi rimarrà ovviamente invariata; le docenze "in presenza" potranno quindi essere trasformate in webinar a distanza, garantendo ai corsisti sia la continuità didattica, sia la possibilità di intervenire con webcam, microfono ed eventuale condivisione schermo.

IMPORTANTE !!!

Per i corsi in presenza, laddove sono previste attività di laboratorio on-line o su computer, è bene sapere che l'aula dove si terrà il corso NON è un laboratorio di informatica, pur essendo un'ampia aula elegante ed accogliente che dispone di grandi tavoli, prese di corrente e connessione wi-fi: E' NECESSARIO CHE OGNI CORSISTA ISCRITTO SI PORTI UN PROPRIO PC PORTATILE o comunque un dispositivo idoneo e in grado di supportare il software in uso durante il corso.

bottom of page