Gestire tutti i social con PostPickr

Gestire tutti i social media da 1 solo cruscotto, grazie a PostPickr

  • Iniziato il 12 nov
  • 158,60 euro
  • 38089 Darzo (TN) Zona Artigianale, 1/B

Descrizione del servizio

PostPickr consente di gestire tutti i vari canali social da un'unica dashboard risparmiando il 70% del tempo: un sistema efficiente per programmare e pubblicare i contenuti su più social network. Il corso qui proposto è costituito da 1 pomeriggio in presenza in aula, a Darzo di Storo presso la sede di Associati'67 in Zona Artigianale 1/B, in programma per venerdì 12 novembre. Costo di partecipazione: 130,00 € + iva = tot. 158,60 € La multicanalità è un qualcosa a cui non si può rinunciare. Eppure costa. Costa molto tempo. Essere coerenti e pubblicare i propri contenuti sia su sito web sia su Facebook, Instagram e sugli altri Social Network costa tempo e fatica. Programmare e calendarizzare l’uscita dei contenuti è ancora più difficile, perché richiede una pianificazione e una calendarizzazione canale per canale. Ebbene, PostPickr facilita tutto ciò e consente di gestire tutti i vari canali social da un'unica dashboard risparmiando il 70% del tempo, rivelandosi così un sistema efficiente per programmare e pubblicare i contenuti su più social network. PostPickr è quindi un pratico Social Media Management Tool per gestire in unico ambiente Profili Personali e Pagine Aziendali, consentendo di gestire contemporaneamente le attività su più social network, anche in modo collaborativo coinvolgendo cioè più persone sui progetti diversi. Durante il corso sarà possibile vedere come PostPickr consente di automatizzare i task e ridurre il carico di lavoro, sia nel caso in su si debba gestire una singola pagina o presidiare più account social. PostPickr consente di pianificare un piano editoriale, stabilendo giorno per giorno i contenuti da pubblicare nei vari social network. Una volta pianificato il calendario, la pubblicazione avverrà automaticamente in base alle scelte effettuate; è inoltre possibile modificare la pianificazione in itinere, così come modificare i post già programmati ma non ancora pubblicati. Per quanto concerne i costi, è possibile sperimentare con un numero ristretto di account social determinate funzioni gratuitamente, per poi passare alle cose più specifiche a pagamento se servisse utilizzare ulteriori tool per esigenze più complicate.

Prossime sessioni

Nota per i corsi in presenza

CorsiSmart desidera poter agire liberamente, trasformando in qualsiasi istante eventuali lezioni di aula "fisica" in sedute di formazione a distanza qualora la cosa fosse ritenuta preferibile per motivi di sicurezza o di contrasto alla pandemia, anche in assenza di novità o indicazioni chiare a livello normativo: la durata dei corsi rimarrà ovviamente invariata; le docenze "in presenza" potranno quindi essere trasformate in webinar a distanza, garantendo ai corsisti sia la continuità didattica, sia la possibilità di intervenire con webcam, microfono ed eventuale condivisione schermo.

Le lezioni in presenza di CorsiSmart possono essere frequentate solo da persone in possesso di Green Pass oppure che hanno eseguito un test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nel corso delle ultime 48 ore.

In aula sarà obbligatorio indossare correttamente la mascherina e rispettare il distanziamento, adottando tute le regole per la tutela della salute propria e delle altre persone.

In assenza di green-pass il corso non potrà essere seguito e in tal caso nessun tipo di rimborso potrà essere preteso dal corsista, nemmeno nel caso in cui fosse stato in possesso del green pass al momento dell'acquisto del corso, nei giorni antecedenti .

IMPORTANTE !!!

Per i corsi in presenza, laddove sono previste attività di laboratorio on-line o su computer, è bene sapere che l'aula dove si terrà il corso NON è un laboratorio di informatica, pur essendo un'ampia aula elegante ed accogliente che dispone di grandi tavoli, prese di corrente e connessione wi-fi: E' NECESSARIO CHE OGNI CORSISTA ISCRITTO SI PORTI UN PROPRIO PC PORTATILE o comunque un dispositivo idoneo e in grado di supportare il software in uso durante il corso.