top of page

Disponibile online

Nuovi clienti grazie a internet!

Lead Generation: scovare online nuovi (veri) clienti

  • Inizia 16 feb
  • Webinar Gratuito

Posti disponibili


Descrizione del servizio

Come è possibile oggi ricercare nuovi clienti attraverso internet ed i social network? Come si possono recuperare nuovi contatti on-line di persone davvero interessate ai nostri prodotti o servizi? Cos’è la Lead Generation E perché tutti ne parlano? Queste le domande a cui si darà risposta (CON DIMOSTRAZIONE PRATICA CONCRETA) nel webinar gratuito dedicato proprio alla ricerca di contatti di nuovi potenziali clienti, andando a bussare alla porta di chi può essere davvero interessato a ciò che offre la nostra azienda. Durante il webinar gratuito, aperto a tutti, saranno infatti presentati gli strumenti di Meta Business Suite per la Lead Generation attraverso Instagram, Facebook e Messenger. Ma non solo: si verranno presentate anche alcune attività consigliate per la gestione e la valorizzazione dei lead acquisiti, grazie ad attività di Marketing Automation, perché i contatti acquisiti non diventano automaticamente client: è necessaria una seconda fase definita lead nurturing che consiste nell’instaurare una relazione con essi e attuare strategie con comunicazioni one-to-one per accompagnarli fino alla finalizzazione dell’acquisto, quindi con l’obiettivo finale di convertirli a clienti. DOCENTE: Stefano Poletti


Prossime sessioni

Nota per i corsi in presenza

CorsiSmart desidera poter agire liberamente, trasformando in qualsiasi istante eventuali lezioni di aula "fisica" in sedute di formazione a distanza qualora la cosa fosse ritenuta preferibile per motivi di sicurezza o di contrasto alla pandemia, anche in assenza di novità o indicazioni chiare a livello normativo: la durata dei corsi rimarrà ovviamente invariata; le docenze "in presenza" potranno quindi essere trasformate in webinar a distanza, garantendo ai corsisti sia la continuità didattica, sia la possibilità di intervenire con webcam, microfono ed eventuale condivisione schermo.

IMPORTANTE !!!

Per i corsi in presenza, laddove sono previste attività di laboratorio on-line o su computer, è bene sapere che l'aula dove si terrà il corso NON è un laboratorio di informatica, pur essendo un'ampia aula elegante ed accogliente che dispone di grandi tavoli, prese di corrente e connessione wi-fi: E' NECESSARIO CHE OGNI CORSISTA ISCRITTO SI PORTI UN PROPRIO PC PORTATILE o comunque un dispositivo idoneo e in grado di supportare il software in uso durante il corso.

bottom of page