top of page

Disponibile online

Spoki: API ufficiali di WhatsAppBusiness

Spoki: trasforma Whatsapp Api nel tuo miglior canale di comunicazione

  • Inizia il 15 mar
  • Via del Mercato

Posti disponibili


Descrizione del servizio

Webinar gratuito alla scoperta di Spoki, che aiuta le aziende a coinvolgere i propri clienti sfruttando la potenza di WhatsApp Business API. Email e SMS non sono più il modo che i consumatori utilizzano per comunicare. Oggi WhatsApp è diventato il principale canale di comunicazione. WhatsApp Cloud API con Spoki offre una soluzione di comunicazione avanzata e personalizzata. Andremo a scoprire insieme le differenze tra Whatsapp Business ed API, i vantaggi di utilizzare un strumento per automatizzare tutto il customer journey. Capiremo insieme come entrare in contatto con i tuoi clienti sul loro canale preferito e come inizializzare delle conversazioni con i tuoi clienti su WhatsApp fornendo loro le informazioni necessarie in ogni fase del processo di acquisto e post acquisto dei tuoi prodotti e servizi. Andremo poi a capire come realizzare delle conversazioni automatizzate in grado di fornire agli utenti informazioni specifiche, in qualsiasi momento. Creando dei messaggi con pulsanti di chat e collegando ogni pulsante ad un’azione specifica in stile chat bot in modo da automatizzare le richieste più comuni e snellire il lavoro di tutto il tuo team.


Prossime sessioni


Nota per i corsi in presenza

CorsiSmart desidera poter agire liberamente, trasformando in qualsiasi istante eventuali lezioni di aula "fisica" in sedute di formazione a distanza qualora la cosa fosse ritenuta preferibile per motivi di sicurezza o di contrasto alla pandemia, anche in assenza di novità o indicazioni chiare a livello normativo: la durata dei corsi rimarrà ovviamente invariata; le docenze "in presenza" potranno quindi essere trasformate in webinar a distanza, garantendo ai corsisti sia la continuità didattica, sia la possibilità di intervenire con webcam, microfono ed eventuale condivisione schermo.

IMPORTANTE !!!

Per i corsi in presenza, laddove sono previste attività di laboratorio on-line o su computer, è bene sapere che l'aula dove si terrà il corso NON è un laboratorio di informatica, pur essendo un'ampia aula elegante ed accogliente che dispone di grandi tavoli, prese di corrente e connessione wi-fi: E' NECESSARIO CHE OGNI CORSISTA ISCRITTO SI PORTI UN PROPRIO PC PORTATILE o comunque un dispositivo idoneo e in grado di supportare il software in uso durante il corso.

bottom of page