top of page

Disponibile online

Trasformare il team in una squadra!

Stare, costruire e crescere insieme

  • Inizia 5 mag
  • 100 euro
  • Corso On-line

Posti disponibili


Descrizione del servizio

Cosa significa davvero lavorare in gruppo? Come si diventa una squadra che lavora in modo coeso e produttivo? Per saperne di più, iscriviti al corso on-line di 4 ore (1 incontro di 4 ore nel pomeriggio, dalle 14:00 alle 18:00) e scopri le migliori tecniche per migliorare il lavoro di squadra. Nelle nostre organizzazioni vivere e lavorare come una squadra non sempre è facile: obiettivi non chiari, ruoli non definiti, responsabilità ambigue, poca fiducia e scarso senso di appartenenza… Trasformare il proprio gruppo di lavoro in un team coeso e produttivo è possibile con questo corso! È rivolto a imprenditori, manager, direttori, capi ufficio e capi reparto che lavorano con e in team. L’obiettivo di questo percorso è quello di dotare i corsisti di approcci, tecniche e strumenti per migliorare il lavoro di squadra. Gli argomenti trattati nel corso saranno: - Le dinamiche disfunzionali del team e le cause (Io, gli altri e il gruppo); - Le strategie per migliorare; - I benefici. Le attività formative prevedono pillole teoriche alternate a momenti di confronto, discussione e commento di elaborati (video, documenti, sondaggi, lavori di gruppo). DOCENTE: Valeria Olgiati CORSO: On-line con 1 incontri da 4 ore: - Venerdì 5 maggio ore 14:00-18:00 DOVE: L'incontro si terrà on-line tramite piattaforma ZOOM. COSTO: 81,97 € + iva = 100 €


Prossime sessioni

Nota per i corsi in presenza

CorsiSmart desidera poter agire liberamente, trasformando in qualsiasi istante eventuali lezioni di aula "fisica" in sedute di formazione a distanza qualora la cosa fosse ritenuta preferibile per motivi di sicurezza o di contrasto alla pandemia, anche in assenza di novità o indicazioni chiare a livello normativo: la durata dei corsi rimarrà ovviamente invariata; le docenze "in presenza" potranno quindi essere trasformate in webinar a distanza, garantendo ai corsisti sia la continuità didattica, sia la possibilità di intervenire con webcam, microfono ed eventuale condivisione schermo.

IMPORTANTE !!!

Per i corsi in presenza, laddove sono previste attività di laboratorio on-line o su computer, è bene sapere che l'aula dove si terrà il corso NON è un laboratorio di informatica, pur essendo un'ampia aula elegante ed accogliente che dispone di grandi tavoli, prese di corrente e connessione wi-fi: E' NECESSARIO CHE OGNI CORSISTA ISCRITTO SI PORTI UN PROPRIO PC PORTATILE o comunque un dispositivo idoneo e in grado di supportare il software in uso durante il corso.

bottom of page